Winter time in Milan

Buon pomeriggio vintagelovers!!!!!!!!! dopo le fatiche per l'inaugurazione del nostro nuovo punto vendita (a breve tutte le foto) siamo tornati !!!!!!!!!

Dicembre è un mese che mi piace tantissimo, la città si prepara alle imminenti feste, tutto è colorato e pieno di luce, le case si vestono di Alberi di natale e presepi, e le tavole sono imbandite delle migliori prelibatezze, è un mese magico!

Il freddo é il prezzo da pagare per le serate passate a leggere davanti al caminetto e per le cioccolate calde bevute con la scusa di scaldarsi!

Il nostro amico Luca, passeggia per le vie di Milano sfidando il gelo , sfoggiando un outfit sui toni del verde e del blu, in particolare indossa occhiali da sole Tods, con lenti soft blue, e tracolla Louis Vuitton di tessuto, molto casual e pratica, perfetta da indossare nella vita di tutti i giorni, infatti, oltre che contenere chiavi telefono e portafogli, è l'ideale per chi  deve portare con sé un tablet o dei documenti di lavoro.

Vi lasciamo alle vostre compere natalizie, e vi invitiamo a passare a dare un occhio al nostro nuovo spazio da oggi ancora più spazioso e fornito!

Buona serata a tutti1!!!

Per info sugli accessori utilizzati in questo post, consultate la categoria "tutti gli accessori usati negli outfit"

foto 1 foto 1 foto 5 foto 1 foto 5 foto 3 foto 4 foto 2

Leave a reply