Vendere vintage Milano ha un nome e un cognome: Pragma Arte.

vendere vintage milanoVendere vintage Milano è forse più facile che farlo altrove, per ovvie ragioni. Milano è la città della moda, centro mondiale dove affluiscono maison, settimana dell’alta moda, boutique; insomma a Milano si respira moda a 360° e Pragma Arte, con il suo negozio di abiti e accessori vintage, non poteva scegliere posto migliore. Come vi abbiamo raccontano in un precedente articolo, il vintage è un fenomeno che da qualche anno conosce sempre maggiore curiosità da parte del pubblico e sempre più numerosi sono i negozi che scelgono di dedicare la propria attività a questo tipo di abbigliamento. Pragma Arte si inserisce esattamente in questa fase, scegliendo come ha fatto di vendere vintage Milano e non limitare la propria attività ad un mero lavoro di conservazione ed esposizione.

Pragma Arte ha scelto di vendere vintage Milano in modo organizzato, vantaggioso e serio. Questo perché per chi con il vintage lavora, sa bene quanto sia facile farne un’attività folkloristica più che di moda e tendenza. Infatti, molto importante è il lavoro di selezione operato dallo staff, che va a scovare nei posti più improbabili, abiti, borse, collane e tanto altro, che per gli amanti del vintage rappresentano delle vere e proprie chicche. Pragma Arte ha scelto di vendere vintage Milano solo in questo modo, facendone un’attività capace di intercettare il gusto di chi il vintage non solo lo veste, ma un po’ lo è anche.

Potete visitate il nostro negozio in via Poerio 43 a Milano e dare un occhio al nostro blog, dove raccontiamo e informiamo sulle novità presenti nel nostro negozio. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

Leave a reply