Tracolla Must de Cartier

dal post outfit :IT'S  ALL SO QUIET

Vi proponiamo una bella ed elegante borsa Le Must De Cartier, realizzata in morbida pelle dall'inconfondibile color bordeaux Cartier, ed interno in tessuto con classici motivi Cartier, arricchita da hardware (inserti metallici) nelle forme e nei colori di questa famosissima linea.

Sulla parte frontale in grande, il logo Cartier spicca sul resto della borsa. Questa borsa, acquistata a cavallo tra gli anni 80 e 90, è chiaramente usata ma buonissime condizioni, presenta solo gli hardware un po' sbiaditi, anche l'interno è in buonissime condizioni (come da foto). La borsa è suddivisa in uno scomparto più grande con cerniera ed uno poco più piccolo (frontale con logo) con pattina a clip. All'interno dello scomparto più grande è presente a sua volta una tasca con cerniera. La lunga e comoda tracolla è regolabile in 5 misure. Una borsa elegante, comoda e capiente oltre che dal gran gusto vintage!

NB: Prima di fare offerte o di aggiudicarvi l'oggetto, se ritenuto da voi necessario, chiedete pure altre foto o informazioni all'indirizzo mail più sotto indicato, in modo che l'oggetto da voi acquistato corrisponda in ogni sua forma a quello che vi verrà recapitato. Grazie mille.

Le misure sono: alt 25 cm; alt con manico 70 cm (con possibilità di allungarla ancora); larg 32 cm; prof 7 cm;

  foto 1foto 2foto 2foto 3 foto 1foto 2foto 3foto 4foto 5IMG_0468
Tags:  ,

Leave a reply