Smile and shine!

Amici e  vintage-addicted,

la settimana sta per finire e ne approfittiamo per regalarvi queste splendide foto, scattate a Castelletto, una località immersa nel verde, molto caratteristica e affascinante in provincia di Milano!

La nostra Virginia, indossa una bellissima borsa di Gucci in tessuto, dai colori classici e  prettamente estivi del beige e del bianco, comodissima da portare a mano e a spalla.

Una borsa non particolarmente capiente ma perfetta per coloro che desiderano portare con sé solo lo stretto necessario, per essere più libere e leggere.

Molto particolare la parte frontale della borsa, decorata con targhetta metallica color oro chiaro dov'è ovviamente inciso il logo "Gucci".

Con il sole di questi giorni, immancabili sono gli occhiali da sole firmati Rayban, dalla forma arrotondata e dalla forma un po' anni '50, combinati da montatura color panna e astine tartarugate.

Ringrazio di cuore la mia dolce Virgy che ci ha fatto da modella, e vi invito a consultare la sezione "Tutti gli accessori usati negli outfit" per avere foto più dettagliate della borsa e degli occhiali.

Buon weekend vintagelovers!!

foto 1 Immagine 34 Immagine 31 foto 3 foto 2 Immagine 30 foto 3 foto 1

Leave a reply