San Valentino in rosso

San Valentino 2014

"Gli incontri più importanti sono già combinati nelle anime prima ancora che i corpi si vedano" 

apriamo la giornata di S.Valentino,  dedicata all'Amore con la "A" maiuscola per eccellenza, con questo splendido aforisma di Paulo Coelho, augurando a tutte le persone innamorate di passare una meravigliosa e romantica giornata!

E voi avete trovato il vostro Valentino o la vostra Valentina? come festeggerete questa magica serata?

Io posso davvero ritenermi fortunata perchè il mio cuore appartiene  ormai ad una persona speciale con cui spero di condividere tutto il resto della mia vita!

E i singles? ovviamente non devono disperare! possono allargare il significato di "amore" e dedicare questa giornata alle cose che amano, un hobby, una passione, e perché no alle persone più care come gli amici o i famigliari, che spesso come veri compagni di vita ci donano l'amore che da il senso alle nostre giornate!

Nel cercare di collegare la parola "amore" alla moda, mi è venuto spontaneo pensare al rosso, il colore della passione e dei cuori.

In queste foto indosso un paio di occhiali di Moschino, con lenti tonde , e aste tartarugate  con tante  letterine "mobili" che formano la scritta "Moschino".

Il tocco rosso, oltre che dalla cuffietta, è dato dalla bellissima borsa scamosciata di Balenciaga modello "baby daim", capiente e morbida può essere portata sia a mano che a tracolla.

Per informazioni su questi accessori non esitate a contattarci!

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :"tutti gli accessori usati negli outfits".

IMG_1039

IMG_1021IMG_1027 IMG_1042 IMG_1046 IMG_1038 IMG_1054 IMG_1026 IMG_1055

Leave a reply