Rock and roll baby!

"I know it's only rock n' roll but i like it!"

apriamo con una celebre frase dei Rolling  Stones per parlarvi del look di oggi, riassumibile in tre semplici parole rock, black, glamour!

Chi l'ha detto che per essere sexy bisogna per forza indossare abiti succinti con scollature abissali?

A volte la femminilità scaturisce proprio dalla sensazione per la donna di sentirsi a proprio agio con sé stessa e con quello che indossa, è per questo che anche un basic black  total look , con gli accessori giusti può diventare davvero davvero accattivante!

Chi di noi ragazze non ha nell'armadio un paio di bikers e dei leggins? penso tutte! e allora non ci resta che imparare ad osare un pò di più per creare un look ricercato senza rinunciare alla comodità!

Sasika indossa un ricercatissimo montone black and white di Phillip Lim, super caldo e super morbido, con un teschio di strass sulla schiena.

E' ottimo sia come materiale che come taglio, infatti la sua linea "slim" ci permette di combattere il freddo senza correre il rischio di sembrare degli "omini delle nevi".

Il pezzo forte di questo outfit è per me la "REESE black studded grainy calf clutch bag" di Jimmy Choo, grintosa e versatile può essere inserita in qualsiasi outfit senza rischiare di creare l'effetto "too much".

Un look perfetto per il giorno ma che ,cambiando le scarpe e sostituendo ai bikers dei tronchetti o delle décolleté, può essere sfoggiato tranquillamente anche di sera, per una cena o per una serata fuori.

Che altro dirvi? Rock and roll vintagelovers!!!

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :"tutti gli accessori usati negli outfits".

Vi ricordiamo che il montone di Phillip Lim e la clutch di Jimmy Choo sono acquistabili presso il nostro negozio.

IMG_0277 IMG_0278 IMG_0279 IMG_0280 IMG_0282 IMG_0283 IMG_0286 IMG_0288 IMG_0290 IMG_0370 IMG_0372 IMG_0375 IMG_0377

Leave a reply