Pink Balenciaga bag in green park

Ciao a tutti Vintagelovers,

dopo tanto tempo siamo tornati con i nostri post-outfits!

Domenica, sfidando il caldo e  i tafani io e le mie fantastiche modelle  ci siamo avventurate per il parco del Ticino pronte a scattare immerse nel verde! ( ne approfitto per ringraziarle di cuore per la disponibilità).

Protagonista indiscussa di questo post , è la bellissima  Pink Balenciaga classic city bag, io la adoro perché  è pratica e capiente ma alcontempo supergiustissima!

Può essere portata sia a mano che a spalla e dispone di uno specchietto in modo che possiate sempre controllare che il vostro trucco sia perfetto.

Il colore è perfetto per gli outfits estivi e primaverili, quando le giornate iniziano ad allungarsi, le occasioni per uscire si moltiplicano e tutti hanno voglia di colore leggerezza e freschezza!

Per riparare gli occhi dal sole intenso di maggio Alessandra indossa un paio di maxi sunnies firmati Max Mara, con astine impreziosite da cristalli, perfetti anche se la sera prima avete fatto le ore piccole! ahahahah!!

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :“tutti gli accessori usati negli outfit”.

Per qualsiasi informazione riguardante gli accessori utilizzati in questo outfit non esitate a contattarci!

Immagine 10Immagine 1 Immagine 3 Immagine 9 Immagine Immagine 2 Immagine 4 Immagine 8

Leave a reply