oversize is better

Buona sera vintage-lovers, che si dice dalle vostre parti?

qua a Milano è tornato il freddo e nel mentre sono iniziati anche i tanto sospirati saldi invernali, come fare per conciliare le due cose senza rischiare di prendersi una polmonite?

la parola d'ordine questa volta è O-V-E-R-S-I-Z-E, un bel cappotto avvolgente che ci tenga al caldo, e una grande borsa per contenere i nostri acquisti!

Avete sempre sognato di poter indossare un bel cappotto comodo senza correre  il rischio di sembrare un pupazzo di neve? finalmente la moda degli ultimi tempi ci consente di indossare capi molto ampi contrapponendoli ad altri molto slim come nel nostro caso il cui Alessandra indossa un paio di aderentissimi leggins.

La parola d'ordine è contrasto, la parola d'ordine è oversize!

Non abbiate paura di osare! avete nell'armadio dei capi del vostro ragazzo o di quando avevate qualche taglia in più? è ora di rispolverali e integrarli nei vostri outfits!

Alessandra in questo post indossa un cappotto vintage di visone, con inserti in pecora e spacco posteriore, un capo intramontabile che potreste facilmente scovare anche nell'armadio delle vostre mamme!

Il look oversize deve sembrare casuale ma non deve esserlo in realtà; l'accostamento degli accessori giusti è essenziale per l'equilibrio dell'outfit.

Nel nostro caso abbiamo optato per un cappello vintage verde bosco, e per una maxi bag di Fendi.

Che ne pensate del risultato?

Aspettiamo i vostri commenti!!!!

foto 2IMG_9660 IMG_9661 foto 1 IMG_9662 IMG_9665 foto 4 IMG_9664 IMG_9666 foto 3

Leave a reply