New opening Pragma Arte Vintage

IMG_0742

Buongiorno Vintagelovers!

chi ci segue sui vari social, avrà notato una nostra presenza meno attiva sul web negli ultimi tempi... sarà colpa del letargo autunnale ? 🙂

può anche darsi, ma il motivo principale è che in quest'ultimo mese siamo stati molto impegnati con il trasferimento del nostro negozio.

Ebbene sì, Pragma Arte Vintage cambia sede! in realtà l'indirizzo rimane lo stesso poiché il nuovo negozio è collocato nello stesso stabile del "vecchio" negozio; si tratta solo di voltare l'angolo con cui interseca la via Poerio, ovvero Via Nino Bixio.

Sinceramente un po' ci dispiace abbandonare il piccolo negozietto con cui abbiamo iniziato questa avventura, che ci ha visto nascere e crescere, fino a sentire il bisogno di trovare nuovi spazi e nuove dimensioni.

Nel nuovo store, molto più spazioso e vivibile, oltre agli accessori vintage, tratteremo abiti e modernariato in senso un po' meno ristretto, infatti oltre alle opere del maestro Fornasetti, desideriamo ospitare anche veri e propri complementi d'arredo di design o comunque particolari e curiosi.

I lavori sono quasi completati, siamo in dirittura d'arrivo, e speriamo davvero che questo nuovo inizio sia ricco di soddisfazioni, soprattutto in un periodo storico in cui i giovani e la crisi non vanno molto d'accordo , e dunque la posta in gioco si fa alta.

Ma come si suol dire chi non risica non rosica, noi ci proviamo, e ce la metteremo tutta!

A lavori completati comunicheremo la data dell'inaugurazione, alla quale avremo piacere di ospitare amici e clienti.

Buona giornata a tutti!!!!

Leave a reply