Mix it up

Bentornati Vintagelovers!

Quest'anno a Milano il mese di Luglio ci ha regalato un tempo un po' instabile, caratterizzato da ore di forte luce brutalmente interrotte da improvvisi e forti temporali.

Finchè rimaniamo in città però, non ci lamentiamo, e approfittiamo di questo clima mite per scattare serenamente qualche foto sempre nel mood"office".

Con "office mood" intendo ancora una volta quello stile che si adotta nelle giornate in cui non ci sono eventi speciali, e in cui la parola d'ordine è praticità e comodità, ovviamente sempre con stile!

Il nostro amico Luca per completare il suo look, indossa un paio di occhiali Rayban, neri, dalla forma classica e intramontabile, adatti ad ogni occasione proprio per la loro linearità e semplicità.

E per chi come Luca fa la spola dal lavoro all'ufficio carico di documenti e scartoffie, questa 24h  anni '70 di Gucci è un vero toccasana; dal sapore retrò e dal gusto inconfondibile.

In attesa di poter dare inizio alle tanto sospirate vacanze estive, vi lasciamo a queste foto, e attendiamo i vostri commenti!

Buona giornata vitagelovers!! foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 1 foto 2

Leave a reply