life in technicolor

 Buongiorno dolcezze!

Tornare alla routine dopo un periodo di vacanza è sempre un po' faticoso.

Dal "dolce far niente"si passa di colpo al lavoro, la palestra, la dieta (per chi come me ha un po' esagerato durante le feste) lo studio.. insomma, agli impegni e alla vita di sempre!

A tutto ciò non rimane che da aggiungere  il fattore meteo, che di certo non aiuta l'umore!

Cadere nello sconforto, pensando alla primavera ancora lontana,  è più facile di quanto si possa credere!

Proprio per questi motivi,  per tornare a sorridere bisogna imparare a"vedere la vita  a colori"in qualsiasi occasione, e magari partendo proprio dalla scelta dei colori per i vostri outfit!

Così facendo applichiamo grossolanamente qualche principio della "cromoterapia", medicina alternativa secondo la quale i colori aiutano la psiche a ritrovare il suo naturale equilibrio.

In particolare l'arancione, protagonista indiscusso del favoloso abito indossato da Alessandra,  induce serenità, entusiasmo, allegria, voglia di vivere, ottimismo, positività dei sentimenti e sinergia fisica e mentale.. provare per credere!

Nessuna firma a rivendicare "la capacità creativa"di chi ha realizzato quest'abito, ma le applicazioni in perline e la particolarità del taglio e delle linee , ne fanno certamente un abito capace di esaltare la bellezza di una donna .

Perfetto per serate glamour in cui si desidera lasciare il segno con un tocco di classe!

Per rimanere sui colori estivi, abbiamo deciso di accompagnare a quest'abito una clutch di Pirovano, anch'essa ricamata con delle perline tono su tono, decisamente minimal ma al contempo ricercata.

Abbiamo portato un po' di colore alla vostra giornata? ahahah

Vi ricordiamo che potete acquistare abito e clutch presso il nostro negozio Pragma arte Vintage.

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :"tutti gli accessori usati negli outfits".

Buona serata a tutti!

IMG_0460

IMG_0457 copia

IMG_0466 copia IMG_0485 IMG_0472 copia IMG_0469 copia IMG_0503

Leave a reply