Let’s the party started!

Una festa si sa, è sempre un buon motivo per farsi belle e tirare fuori il nostro lato più vanitoso e femminile; è appena iniziato dicembre, un mese dove tra Natale, capodanno ed epifania i festeggiamenti proprio non mancano!

Il Natale da sempre divide tra chi lo vive con emozione e sceglie di assaporarne la magia, e chi invece cade in preda alla malinconia e proprio non riesce a farselo piacere!

Io sono decisamente nella prima categoria, prima di tutto perché credo nel valore religioso che il Natale rappresenta, e secondo perché credo che non ci siano mai abbastanza motivi per festeggiare e rendere tutto un po speciale!

A Natale le strade si colorano di  luci e  addobbi, l'aria profuma di dolciumi e la neve dona un velo incantato a tutto ciò su cui si posa!

Il tempo durante le feste sembra fermarsi in una dimensione senza spazio e senza tempo, e come i bambini mi piace credere che tutto possa essere come nelle fiabe!

E a voi piace il Natale? come lo festeggerete?

Sulla scia di questa atmosfera elettrizzante, non ci resta che pensare a come prepararci  per affrontare il mese più "social" dell'anno:tra cene con amici, colleghi e parenti dobbiamo solo pensare a come essere impeccabili in ogni occasione,  certe di non passare inosservate!

Per questo motivo vi proponiamo due pezzi veramente chic, perfetti per un party di capodanno:

Il primo è un tubino rosa stetch di Andrea Oddo, abbinato  alla pochette di Fendi "zucchino romantic forever" e occhialoni vintage Missoni il secondo è un pellicciotto nero scintillante di Roberta di Camerino abbinato ad una clutch di Trussardi, entrambi indossati con sandali di Givenchy.

Che ve ne pare? io li trovo davvero super, molto rock e glamour.

Vi ricordo che tutti gli accessori utilizzati nei nostri "outfits" sono acquistabili presso il nostro negozio!

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :"tutti gli accessori usati negli outfits".

Buona serata vintagelovers! 

 Fotografie by Claudia Garavaglia IMG_0861finita IMG_0806 IMG_0807 IMG_0850 IMG_0809 IMG_0857 IMG_0864finita IMG_0803 IMG_0854

Leave a reply