hi gangsters!

Buongiorno vintagelovers!!

Oggi per voi delle foto speciali che vedono come protagonisti il nostro caro amico Luca detto "biondo"e finalmente anche il mio "socio in affari" Simone, che probabilmente da oggi mi odierà ufficialmente!

Ci siamo divertiti un sacco a scattare, infatti  le foto che vedete sono state selezionate tra tante al quanto buffe e in-pubblicabili; inutile dirvi che i due gangsters insieme sono a dir poco ingestibili!ahahahahah

Tornando alla parte "seria" del post, Luca e Simone indossando due cravatte di Fornasetti, veramente rare e particolari, eccentriche e irriverenti al punto giusto, riescono a "smorzare "anche l'outfit più classico.

Tante altre cravatte di Fornasetti dalle fantasie più disparate sono disponibili in negozio, e spero di mostrarvele nei prossimi giorni se gli altri miei due modelli "Luca kat " e "Luca Fo"passeranno a trovarci , in caso contrario non vi resta che passare in negozio, vi aspettiamo!

I cappelli indossati dai boys sono per Simone Jhonson, inghilterra, anni novanta, e per Luca Windsor, Milano.

Buona settimana a tutti!!! Immagine 10 Immagine 11 Immagine 12 Immagine 13 Immagine 14 Immagine 15 Immagine 18 Immagine 19 Immagine 20 Immagine 21 Immagine 22 Immagine 23

Leave a reply