Hello fall

Bentornato autunno, e bentornati vintagelovers!

siamo tornati, a circa un mesetto dalla riapertura del negozio, con i nostri post-outfit, vi siamo mancati?

Che dire? le vacanze sono ormai un lontano ricordo, le scuole sono ricominciate, e pian piano si torna alla normalità godendoci il più possibile questo clima ancora mite e piacevole.

E' stato un mese molto movimentato per noi,ricco di novità, e anche Ottobre inizierà con l'ormai consueto appuntamento con il "Mercante in Fiera", di cui però vi parlerò prossimamente.

Adesso però, concentriamoci sul post di oggi 😉

Ieri è venuta a trovarmi la mia cara sorellina Alessandra, e l'ho braccata per circa due ore per provare outfit e per scattare qualche foto.

In questi scatti indossa una camicetta in seta di Yves Saint Laurent, cinturona elastica con chiusura a tre fibbie di Gucci, e francesine nere con dettagli gold sempre firmate Gucci

Un outfit colorato, dai toni del grano e dell'uva, come la borsa di Balenciaga, modello pompon covered, comoda, bella e capiente, cosa chiedere di più?

Spero che questo outfit vi sia piaciuto, presto troverete nella sezione "tutti gli accessori usati negli outfit" i dettagli degli accessori indossati da Alessandra in queste foto.

A presto vintagelovers!

foto 2 foto 1 foto 5 foto 2 foto foto 3 foto 4 foto 5 foto 3 foto 2 foto 1

Leave a reply