green hat , Tiffany necklace and Louis Vuitton locked bag

Buongiorno Vintage-lovers! dopo tanto tempo ecco per voi un bel post-outfit! Dopo che la Primavera sembrava essere finalmente arrivata, a grande sorpresa è tornato il freddo, che ci costringe ad abbandonare gli abiti leggeri ancora per un po'! Sono giorni vivaci in negozio, siamo pieni di nuovi arrivi, venite a trovarci per esplorare di persona le new-entries!

Presto pubblicheremo tutte le foto con le novità sperando di soddisfare la vostra curiosità!

In questo post indosso un bellissimo capello anni '80 , firmato "Brasiliano", perfetto in queste giornate primaverili e pazzerelle in cui tira ancora un po' di vento.

Al collo spunta la collana in argento 925 di Tiffany, con il ciondolo piastrina "Bone Return to Tiffany"(ancora in produzione).

Il pezzo forte dell' outfit è certamente la borsa PM della collezione "Lockit" di Louis Vuitton, ricercatissima e ormai quasi introvabile in questa versione, realizzata in pelle suhali bianca.

La borsa si presenta in ottime condizioni, ha solo qualche macchietta sulla base, bellissima e super capiente, per il suo colore fresco è perfetta per le giornate primaverili ed estive che ci attendono!

Per informazioni sugli accessori utilizzati non esitate a contattarci!

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :"tutti gli accessori usati negli outfits".   IMG_1189 IMG_1191 IMG_1192 IMG_1193 IMG_1213 IMG_1199 IMG_1214 IMG_1202 IMG_1209 IMG_1210 IMG_1204 IMG_1215 IMG_1203

Leave a reply