fil rouge..

Welcome vintagelovers!!!

oggi sono particolarmente felice perché stasera vado al concerto del mio amato Cesare Cremonini!!!!!!! 🙂

Ma torniamo a noi e parliamo del tema del post di oggi.

Spesso, pensare ad outfit differenti e d'effetto capaci di valorizzare gli accessori che vendiamo non è sempre facile, per questo ogni volta cerchiamo qualcosa a cui ispirarci e da cui partire.

Quest'oggi a darci l'ispirazione è stato un colore, il rosso, un colore caldo e passionale che illumina ed esalta qualsiasi donna.

Rossa è la borsa di Balenciaga che indossa Alessandra, sportiva ma glamour soprattutto in questo colore brillante che non passa certamente inosservato. Cosa dirvi delle borse Balenciaga ragazze? ne ho un paio anch'io e mi trovo da Dio; sono belle, pratiche e comode, si possono portare a mano o a tracolla, e potete metterci dentro di tutto e di più.

Ah dimenticavo, sono super trendy, e questo diciamo che in una borsa già piena di qualità fa davvero la differenza!

Abbiamo deciso di impreziosire la borsa con un foulard di Yves Saint Laurent, con cui durante lo shooting abbiamo giocato legandolo tra i capelli di Alessandra, un particolare semplice ma d'effetto!

Per richiamare il tono della borsa,  Alessandra indossa una camicetta Vintage  bianca e rossa, morbida e dalla particolare chiusura frontale (poco visibile dalle foto)  perfetta per chi vuole indossare qualcosa di davvero originale che non rischierete certamente di trovare addosso ad una vostra amica o anche a più di una!!!!! ( come a volte mi succede con i capi di Zara e Hm 😛 )

Cosa aspettate??

Vestite vintage!! 😉 Buona giornata a tutti!!! foto 1foto 2foto 3foto 1 foto 3 foto 4 foto 5 foto 4

Leave a reply