Crazy in love

Colore, pace e amore!!!!

cari vintagelovers, giugno è arrivato, ormai l'estate si avvicina e tutto si prepara per accogliere il gran caldo tipico di questa stagione.

Con l'estate torna in noi quel desiderio di libertà spensieratezza e perché no, di amore.

In estate si crea l'atmosfera perfetta per la nascita di nuove storie, sembra un periodo dell'anno estemporaneo, in cui tutto è concesso, e in cui a tutti è permesso essere un po' più matti del solito.

Con l'arrivo di settembre poi, si volta pagina, e una volta lasciate le località vacanziere,  torniamo nei nostri soliti  panni, molto normali e molto rassicuranti.

"Crazy in love", titolo del nostro post  ( tratto dal titolo della canzone di JZ), racchiude un po' questo mood, e ci piaceva per questo!

A tal proposito, questo splendido foulard  anni '90 in seta di Moschino, della linea "PEACE and LOVE", sembra proprio gridare al mondo questa frizzante voglia di vita .

Pace e amore, due concetti da sempre gemellati, anche questa volta nel loro insieme rievocano un senso di equilibrio che tutti cercano, ma che è difficile da trovare.

Vi proponiamo un foulard, che  oggi, perde la sua originaria e classica  funzione, e diventa protagonista dei vostri outfits reinventandosi nei modi più disparati: ora bandana, ora da legare alla borsa o in vita al posto della cintura.

Un accessorio davvero glamour, da rispolverare e  da utilizzare come più vi piace per essere uniche.

Grazie mille alla mia Sandrina per le foto.

Per informazioni sugli accessori utilizzati in questo post, non esitate a contattarci!

  foto foto 3 foto 5 foto 2 foto 4 foto 3

Leave a reply