Cosa puoi trovare da Pragma Arte?

pragma artePragma Arte, ormai lo sapete, è un negozio che nasce dall’amore per il vintage, stile che appartiene ad una moda del passato ma che negli ultimi anni sta riscoprendo un rinnovato entusiasmo nel pubblico femminile. Quando parliamo di stile vintage non ci riferiamo solo all’abbigliamento in senso stretto ma anche ad accessori come occhiali, borse, cappelli e collane. Insomma, tutto ciò che rievoca il gusto retrò lo troverete da Pragma Arte, i cui titolari sono quotidianamente impegnati ad aggiornare ed arricchire il catalogo cercando nuovi esclusivi oggetti.

Il catalogo di Pragma Arte viene arricchito costantemente grazie all’opera di ricerca dei titolari, i quali sono disponibili ad acquistare abiti e accessori dai clienti che li volessero mettere in vendita. Particolare attenzione viene rivolta ai marchi più rinomati come Chanel, Hermes, Louis Vuitton, Gucci, Prada, Fendi, Celine, Yves Saint Laurent. Acquistiamo anche gioielli firmati quali Tiffany, Bulgari, Cartier e accessori da scrittura e per fumatori Dupont, Cartier, Bulgari, Montblanc.

Per quanto riguarda la valutazione dei vari oggetti è necessario che questi rispettino alcune condizioni. Tra queste l’autenticità e l’essere in buono stato oltre che integri. Se sono anche completi di scatole, astucci, sacche anti polvere e accompagnati da una fattura d'acquisto allora il tuo oggetto verrà valutato al massimo del suo valore. Pragma Arte non è solo un negozio. È la voglia di riscoprire il passato e riappropriarsene in chiave moderna attraverso l'abbigliamento.

One comment to Cosa puoi trovare da Pragma Arte?

Leave a reply