Classy in the elevator

Buon pomeriggio a tutti!

siamo alla  fine di Novembre, e il freddo avvolge la bella Milano, anche se per oggi abbiamo potuto giovare di qualche raggio di sole venuto a mitigare queste rigide giornate!

Nonostante il freddo, abbiamo voluto "azzardare" proponendo un outfit senza collant per le più audaci ,(Sasy ti sei ammalata??) per tutte le "freddolose" come me invece, non resta che cedere ai meno eleganti leggins o alle scomodissime collant!

Come set per i nostri scatti, abbiamo scelto l'ascensore, da sempre luogo di incontri piacevoli (tra  sguardi fugaci e baci rubati ) e meno piacevoli (attacchi di panico, o incontri imbarazzanti) insomma, chi non ricorda qualche aneddoto particolare legato all'ascensore?

Noi in particolare lo abbiamo scelto perchè fa molto "donna in carriera!" 🙂 

Pensando a  Sasika,  abbiamo optato per un cappottino vintage  "bianco e nero", che , insieme al tartan , è un altro vero e proprio fashion trend autunno-inverno 2013, al punto che lo hanno usato proprio tutti, da Chanel a Dior, e noi, nel nostro vintage-world abbiamo deciso di riproporlo.

Quel che spicca è il mix di fantasie black and white che regala una marcia in più anche ai look più basic, nel nostro caso composto  dal vestitino grigio vintage, gli occhialoni di Prada, e  tronchetti di Zara (non in vendita).

Ad interrompere questo gioco di ombre la Cambon large shopping bag  di Chanel, in pelle di vitello color nero e biscotto.

Che ve ne pare di questo mix?

Un ringraziamento particolare a Sasika e Alessandra!

Se desiderate foto più dettagliate degli accessori utilizzati in questo outfit, vi invito a consultare la sezione :"tutti gli accessori usati negli outfits".   IMG_0318 IMG_0319 IMG_0320 IMG_0321 IMG_0323 IMG_0324 IMG_0327 IMG_0328 IMG_0332 IMG_0335 IMG_0337 IMG_0338 IMG_0340 IMG_0342 IMG_0343

Leave a reply