Back to work

Ben ritrovati carissimi [ v i n t a g e.l o v e r s ]

le feste Natalizie ci hanno regalato un po' di tempo da trascorrere con parenti e amici e da impiegare per poter  ricaricare le pile e iniziare un anno che speriamo ci riservi tante belle novità!

La fine delle feste equivale quasi sempre ad un inesorabile ritorno alla realtà, agli impegni quotidiani, e alla routine, e tutti gli impegni che abbiamo rimandato a "dopo le feste" sono lì in fila che ci fissano.

Niente panico! rimbocchiamoci le maniche a tiriamo fuori tutta l'energia che il relax ( se c'è stato) ci ha regalato!

A Milano il clima è un po' pazzerello, quando c'è il sole si sta veramente bene, è persino possibile sedersi all'esterno dei bar a sorseggiare un caffè, ma quando il sole decide di restare nascosto tra le nuvole il freddo torna a farsi sentire pungente, un vero dramma per decidere come vestirsi la mattina!

Il nostro post sfida ovviamente le condizioni climatiche, e così abbiamo deciso di fotografare Alessandra senza cappotto per esaltare la bellissima borsa di cui vi parliamo oggi:

BORSA DOUBLE BAG PRADA IN PELLE SAFFIANO Vi proponiamo una bellissima e comoda borsa di Prada modello shopper, realizzata in pelle di vitello color turchese/acquamarina e hardware color oro giallo. La borsa è dotata doppi manici , porta ardesse e di tracolla amovibile (come da foto). L'interno è realizzato in pelle color verde acqua e all' interno è altresì presente uno scompartimento centrale con pattina e bottone. Sulla parte frontale è presente il logo lettering Prada in metallo. La borsa dispone di bottoni a pressione laterali Non è più presente la dust bag originale (sacca anti polvere) ma sono presenti i cartellini. La borsa è usata pochissimo, praticamente come nuova, si trova in più che buone condizioni, nessun difetto o mancanza (come da foto). Questa borsa viene venduta presso le boutiques Prada a 2.250,00 euro

Le misure sono: altezza 27,5 cm circa ; larghezza 36 cm; profondità 18 cm circa;

Per completare il look Alessandra indossa una collana vintage homemade, realizzata con piccole perline, e un paio di pumps con plateau di Luciano Padovan

Cosa ve ne pare?

Buon inizio anno a tutti voi!

foto 4-101 foto 5-87 foto 2-148 foto 3-135 foto 4-102 foto 5-88 foto 1-146 foto 2-147 foto 1-1 foto 2-146 foto 3-134

Leave a reply