50 shades of blue

Buon Lunedì ragazzi,

finite tutte le feste si ritorna alla routine, e in un lampo è come se non fossimo mai stati in vacanza!

Il lato bello di tornare alla vita di tutti i giorni è ritrovare le belle abitudini che ci fanno stare bene e che ci danno la serenità giusta per affrontare al meglio il nuovo anno.

Siamo molto contenti di iniziare questo anno, e vogliamo farlo dando il massimo e cercando di migliorare sempre più; ecco perché ogni consiglio, spunto o critica costruttiva sarà gradita poiché ci darà la spinta per migliorare.

L'outfit di oggi ha come punto di partenza un colore classico e intramontabile, il blu, in questo outfit declinato in delle nuances meno scontate e più contemporanee.

Il piumino è di BeaYukMui, super caldo e pratico, con maniche a tre quarti, bottoni frontali e cinturino sul punto vita amovibile.

Il piumino è impreziosito da un collo in pelliccia, che scalda e incornicia il volto, arricchito da un paio di occhiali vintage firmati Rayban , modello Wayfarer.

La borsa del giorno è di Stella McCartney, modello Falabella a tre catene,con hardware silver,  realizzata in un tessuto che raggruppa diverse gradazioni di blu.

Sperando che il nostro outfit sia di vostro gradimento vi auguriamo buona giornata, per i dettagli sugli accessori utilizzati in questo articolo non esitate a contattarci!

IMG_9676 foto 1 foto 2 foto 4 foto 1 foto 5 foto 2 foto 3 foto 4

Leave a reply